Alle urne subito!
La esigo.
L'avevate detto "se pareggiamo si rivota".
Adesso, per favore, toglietemi Prodi dalle palle, mettete qualcuno di credibile al suo posto e torniamo a votare.
Perchè così davvero pare siate solo attaccati alla vostra poltroncina.
Se il centrodestra avesse vinto con quello scarto si sarebbe subito gridato al governo non legittimato dali italiani.
Vi prego.
scritto da Rachele alle 11:19 AM
13 Commenti:
Se cambiate Premier in effetti io potrei cambiare voto
12:02 PM
Chissà.... Magari quei matti di Capezzone e Bonino s'imputano e mettono i bastoni tra le ruote di questa maggioranza raccogliticcia. Li ho votati, ci spero.
(sarebbe la riscossa dei blogger)
12:48 PM
che senso ha votare di nuovo?
la dignità non è rivotare, la dignità in questo caso è governare per 5 anni
4:34 PM
Un italiano su due non si sente rappresentato.
E se Prodi non regge stavolta, se gli fan cadere il governo davvero Berlusconi non ce lo caviamo più dalle palle per il resto della nostra vita.
Sono pessimista, con una coalizione così eterogenea il margine doveva essere più alto per potersi dire vittoria.
7:29 PM
Io non credo che venga riproposto Berlusconi tra un anno o due quando Prodi dovesse cadere. Sarebbe anacronistico.
7:35 PM
Secondo me sarà riproposto invece. E' il leader del pariro più votato d'Italia. Un italiano su quattro ha scelto lui. Dato di fatto.
7:45 PM
Ma che ha Prodi di politicamente brutto che c'è sempre qualcuno che lo disprezza?
Giudicando con il semplice buon senso, mi appare come una delle più equilibrate di questa merda di paese del quale mi vergogno di esser cittadino.
Parla bofonchiando? E che cazzo di critica è? Vi interessa andarci a parlare a cena o vi interessa che governi per l'interesse di tutti e annulli sto cazzo di debito pubblico che il governo di Forza Mafia ha fatto inesorabilmente salire (dato di fatto)?
Ha una faccia da bambino? E che cazzo di critica è? Siete razzisti? La saggezza di un uomo si giudica dalla conformazione facciale? (semmai si potrebbe obiettare sui falsi sorrisi di Ladrusconi, riconoscibili da 10 km di distanza).
E' troppo calmo e pacato? E che cazzo di critica è? Volete le guerre civili? Siete troppo abituati alle partite di calcio e al Grande Fratello e volete che anche le cose più serie come il governo di una nazione assuma toni da baraccone?
Ma basta, ma svegliatevi, che state dormendo da 5 e passa anni...
Provate a chiedervi per chi hanno votato i mafiosi o i camorristi... Provate cazzo!!!
Provate a chiedervi con quali politici possano stringere accordi per far fruttare i propri e gli altrui interessi economici (ricordatevi la filosofia della lumaca di Provenzano, niente morti, solo affari).
Provate a chiedervi perché un ministro del governo di centro di nome Lunardi abbia pubblicamente detto (lo ricordate???) che "con la mafia bisogna convinvere"....
Provate a chiedervi cosa faceva un tale Dell'Utri, per chi lavorava, e per quale motivo è stato condannato...
Provate, provate!!!...
Vi aspettiamo fuori dal tunnel dell'ipnosi, ragazzi.
12:17 PM
Pardon, intendevo scrivere "ministro del governo di centro DESTRA di nome Lunardi".
Saluti di nuovo
12:20 PM
Boh, capisco ma fino ad un certo punto. E a quella meta' che ha votato per sbarazzarsi di Mr. B che gli dici: scusate, la legge ci consente di governare, ma vogliamo essere dignitosi quindi vi beccate Monti, Ruggero e Siniscalco e arrivederci alle urne. Io personalmente a quel punto mi incazzerei come una mina e non sarei l'unico..Un saluto.
6:16 PM
Ti amo. In questi giorni (dal momento in cui hai indicato la preferenza di voto) amo leggerti e condividere in toto ciò che dici. Sei figa quando sei incazzata.
(Ho commentato anche su ciccs al post di theego)
9:04 PM
La democrazia funziona anche alle primarie, dove Prodi ha preso 4 milioni di voti (non il mio). Purtroppo, siamo in minoranza. È la democrazia.
2:42 PM
Neppure il mio ha avuto.
Ci sono abituata ad essere una minoranza. Ma anchele minoranze vanno ascoltate, a maggior ragione dopo che è solo grazie ad una minoranza che hai ottenuto la poltrona.
3:59 PM
Alle urne ci torni TE.
Io mi tengo Prodi, a morte il Berlusconismo, il cancro più radicato e irresponsabile degli ultimi 50 anni di storia italiana.
Alle urne ci torni TE, i destrorsi e i rosapugnettari. Che Prodi governi esattamente come ha condotto la campagna elettorale: senza parrucca.
Alle urne ci ritorni TE.
[Ste]
10:21 PM
Posta un commento
Trackback a questo post:
Crea un link
<< Home