14 aprile 2006

E' inutile, non riesco a trattenermi...

In realtà sono piuttosto convinta che non si tornerà a votare prima del 2008; della dignità chissenefrega, tanto gli italiani hanno storicamente la memoria corta.
Sulla resistenza del premier non ci metterei la manina sul fuoco, ma su quella del Parlamento sì. Raffazzoneranno tutto alla bell'e meglio rimanendo attaccati alla loro sediolina come crostacei.
Sennò niente pensione da parlamentare.

scritto da Rachele alle 9:24 AM

4 Commenti:

paolo raffaelli dice:

Ultime dalla fanta-politica (ma mica tanto...)

Prodi eletto Presidente della Repubblica con consenso trasversale di tutta la CdL e centristi dell'Unione. E poi tutti contro tutti.

11:19 AM

 
Anonimo dice:

ma secondo te se si tornasse a votare cambierebbe qualcosa?! perchè dovrebbe?

11:29 AM

 
Daniele dice:

La passione politica, anzi, la decenza politica è una brutta bestia per la quale non vale la pena accorarsi tanto. Si rischia di diventare ridicoli e ripetitivi restando invischiati nell'oggetto della critica; di diventarne prigionieri.

Un sano qualunquismo critico, seppur distaccato, è quanto basta per mettere in moto i neuroni del proprio senso civico. Tutto il resto è chiacchiera, un esercizio di stile e di pensiero se non del tutto inutile, poco e niente proficuo... c'est pisser dans un violon (per usare un fine gallicismo).

Disilluso e amareggiato,
d.

12:00 PM

 
Anonimo dice:

Questione di filigrana,non di poltrona. Per chi discende da una stirpe di pezze al culo.

5:55 PM

 

Posta un commento

Trackback a questo post:

Crea un link

<< Home