21 settembre 2006

Non sono esaurita del tutto ma poco ci manca.

Questa donna è ridotta a uno straccio.
Dormo poco, meno del solito, il punto non è che io non sia stanca, è che proprio mi stendo nel letto continuando a pensare, non prendo sonno e dopo un po' mi scazzo e mi rialzo e mi rimetto a leggere.
Fumo pochissimo, peraltro solo per la tensione, mi accendo le sigarette per buttarle via pochi secondi dopo nauseata dal sapore della sigaretta, la mia dottoressa ringrazia.
Non tocco alcol, l'ultima Tennent's l'ho bevuta secoli fa, non mi faccio uno spritz o un rosso da quasi una settimana e stasera ho corretto il mio caffè con la sambuca solo per sentirmi di nuovo un essere umano.
Chi mi conosce sa che è quantomeno una situazione "estrema".

E l'idea che basti solo un passo falso perchè tutto questo non dico non serva a nulla ma quantomeno non dia i risultati previsti mi mette addosso troppa tensione.
E' ufficiale, non finirà Venerdì e la tensione continuerà a veleggiare sottopelle almeno un'altra settimana a quanto pare.
Che tutto questo vada bene in fondo non conta così, l'importante è che io mi sia riattivata, che quantomeno ci stia sputando sopra tutto il sangue che ho.
L'importante è che mi sia tornata la voglia di fare, di creare, di emanciparmi, di crescere.
E Venerdì rifiaterò di nuovo in un lunghissimo istante.
Sono solo 36 ore circa.
Tanto piene che mi sembreranno almeno il doppio.

scritto da Rachele alle 4:22 AM

3 Commenti:

paoloraffaelli dice:

Vai! Che ti meriti tutto il bene del mondo.

9:27 AM

 
dice:

I traguardi più belli sono quelli che si raggiungono soffrendo, che ti lasciano sul filo del rasoio fino all'ultimo ma che poi, una volta raggiunti di danno 1000 volte più soddisfazione!
Attendiamo news ;-)

10:21 AM

 
Sw4n dice:

36 ore...
Forza...

Sono rimasto troppo incantato sui tuoi motivi per essere felice... qualche post fa... :*

6:42 PM

 

Posta un commento

Trackback a questo post:

Crea un link

<< Home