28 settembre 2006

Un anno dopo....

Un anno dopo mi ritrovo di nuovo a teachme inaspettatamente, l'anno scorso eravamo là assieme io e te, senza stare assieme, tra tensioni ed incomprensioni, tra i tanti momenti di quel nostro percorso che è la cosa più straordinaria che io abbia mai vissuto.
Un anno dopo ti ho accanto e posso baciare i tuoi occhi felici.
Un anno dopo sono solo bellissima ai tuoi occhi e non m'importa nient'altro.
Un anno dopo preparo la valigia con un altro spirito.
Un anno dopo ci sarà una gita da fare all'ikea, una casa da sistemare, piatti e stoviglie da comprare e una città nuova da vivere.
Un anno dopo chiudo gli occhi, mi lancio e so di aver sempre potuto fidarmi ciecamente di te.
Un anno dopo m'appoggio a te e sento che non sarò mai più sola finchè avrò forza per respirare.
Un anno dopo non riesco a laurearmi il 13 ottobre, sarà la data che mi porta male, ma in fondo chissenefrega.
Un anno dopo piango pensando a te, che mi dormi accanto tenendomi stretta, e mi abbracci forte, e mi avvolgi tutta, dandomi la buonanotte ed il buongiorno con un bacio, piango seduta sul molo, sul "mio" molo, su quello che solo con te ho condiviso perchè sei stato l'unico ad avere tanto tempo e tanta pazienza da arrivare a condividerlo con me.
Sei L'Unico per tantissime cose, lo sai.
E mi commuovo, lo sai, e vorrei fare di tutto per meritarlo, per meritarti.
Ti amo Eugenio.
Non immagini neppure quanto.

scritto da Rachele alle 8:41 PM

6 Commenti:

blu dice:

Rachele, la tua lettera, al solito, è panica e meravigliosa. Come il tuo sentimento. Un consiglio, solo, da non seguire, assolutamente, detto solo perchè ci tengo, a te e alla tua felicità, perciò se sbaglio cazzialo subito e non pubblicarlo nemmeno : lascia lo spazio a chi ti è accanto di non sentire troppo la forza di ciò che senti perchè possa sentire anche lui quanto gli manchi..A volte, per assurdo, il troppo amore può soffocare la possibilità di amare dell' altro.. E' bello sentirsi importanti, ma troppo importanti, quasi vitali in certi momenti, può intimorire. Un bacio, non sai quanto son contento di sentirti felice, e perciò, da amico, un consiglio nemmeno da ascoltare solo per la premura e l' attenzione di volerti sentire sempre tale.. Ma non badarci : è solo un consiglio stupidamente razionale.. Con un bacio, si scioglie al vento come un po' di dubbi al sole.. Ciao ! E, ancora, penso sia anche lui, e molto, il fortunato ad averti accanto..

1:15 AM

 
Rachele dice:

Questo post è stato eliminato da un amministratore del blog.

11:09 AM

 
Rachele dice:

prova due

11:32 AM

 
Rachele dice:

prova prova

11:33 AM

 
dice:

Rachelina...ma quindi lasci Venezia?
Dove te ne vai?

1:38 PM

 
Sw4n dice:

l'Unico...

meraviglia.

10:10 AM

 

Posta un commento

Trackback a questo post:

Crea un link

<< Home