02 dicembre 2007

Amici di Marco Carta

Marco Carta resta nella scuola, oramai è ufficiale.
Grazia di Michele non gli farà più lezione quindi studierà con Luca Jurman, il che per i miei occhi sarà almeno un bel vedere.
Speciale di ieri totalmente incentrato sulle marchette promozionali e sulla vicenda "Carta Canta", visto in differita grazie ai video della Maca Eta che non finirò mai di ringraziare per il suo immenso lavoro.
Vicenda patetica a mio parere, una donna adulta dalla professionalità a questo punto dubbia che si scaglia contro un ragazzetto con una bella voce e grossi problemi di autostima mi fa ribrezzo. Soprattutto perchè il fanciullo in questione non è nè spocchioso nè supponente, cerca solo di difendersi e anche piuttosto timidamente.
Comunque se non me lo segano allo sbarramento e la situazione persiste questo mi arriva in finale diretto.
Tuttavia secondo me dopo che si erano affannati a dichiararlo fuori dalla scuola andava escluso dal televoto per questa settimana, la cosa ha falsato totalmente poi la sfida a squadre.
Qualcuno poi mi dovrebbe spiegare cosa ci faccia Manuel Antognelli già sfidante del Carta nonchè cocco dichiarato della Di Michele posizionato a favor di telecamera da due tre speciali a questa parte.

Speciale scialbetto, solo una sfida tra i ragazzi peraltro dall'esito scontato; per chi non ha voglia di aspettare Martedì o giù di lì per vedere a spezzoni la fine dello speciale la Luna ha rivinto e in sfida c'è finalmente Gianluca Conversano. Con tutto che l'ho visto migliorato non mi strapperò i capelli per la sua sconfitta; spero solo il suo posto venga preso da un signor ballerino.
Se tutto va come deve andare e Gianluchino ci abbandona il Sole diventa pressochè imbattibile. Da queste parti non si vede l'ora che Francesco Mariottini torni in pista per vederlo ballare con Cristina da Villanova che nei video trovati su youtube si è rivelata essere balleronza assai gradevole.
Ancora non mi esprimo sul nuovo entrato Saverio D'Amelio, colui che ha sbattuto immeritatamente fuori il povero Sebastiano Formica. Cosa fatta capo ha, oramai è dentro.
Ora speriamo solo non sia una ciofeca gigante.

scritto da Rachele alle 5:05 PM

6 Commenti:

Anonymous Anonimo dice:

marco 6 grande 6 unico 6 tr bono e anke bravo a cantare nn dare conto a grazia e fabrizio tu dv rimanere nella scuola !!!!!sei tr bono!!by angioletta 95

3:36 PM

 
Anonymous Anonimo dice:

ciao bellissimo cagliaritano!!!!!!siamo 3 tue fans,lio,boni,eri..volevamo dirti ke 6 il migliore,e poi 6 sardo e qst dice già tutto..lascia perdere quelli ignoranti senza cervello di fabrizio palma e grazia.loro nn sono insegnanti..la tua voce è fichissima km te,ceee 6 troppo bello..ogni volta ke ci 6 tu in tele ci dai tante emozioni,un giorno però ti vogliamo vedere a cagliari???e per tutte le soggette ke ti criticano,ignorale..la sardegna è con te,,w castedduuuuuu..6 un tesoro e risp sempre km fai

6:24 PM

 
Anonymous Anonimo dice:

ciao marco nn tenere conto a Grazia e a Luca tu dv rimanere nella scuola canti benissimo e sei anke tanto bono spero che avrai fortuna finalmente ti vedro dal vivo xk verro al serale sei bono ti amoooooo
by Lindy 94

9:29 PM

 
Anonymous Anonimo dice:

ciao marco sn marianna da napoli sn una tua grande fan,mi sn innamorata di te sei troppo un cucciolo,sei mitico nn mollare,spero tanto k vinca tu qusta edizione...bacioni dv vuoi sei miticooooooooooooo!!!!!!!!!!!1mary

11:30 AM

 
Anonymous Anonimo dice:

ciao marco sn marianna da napoli,volevo dirti ke mi sn innamorata di te sei troppo un cucciolo,se mitico e nn mollare!!!!!!spero tanto ke vinca tu qsta edizione....bacioni.mary

11:36 AM

 
Anonymous Anonimo dice:

ciao marco tu tu sei bellissimo anche di piu non vedo lora di vederti. bravi vincwete pero devete fare uscire pasqualino bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8:59 AM

 

Posta un commento

Trackback a questo post:

Crea un link

<< Home