09 dicembre 2007

L'angolo di amici/4

Marco Carta dopo il siparietto di rinuncia all'immunità è destinato a stare in cima alla classifica fino alla fine della trasmissione se non lo sbattono fuori prima con l'esame di sbarramento.
Luca Jurman l'ha infatti ben consigliato sul come gestire
Per la prima volta si riesce a vedere tutta una sfida in uno speciale, ho apprezzato da morire la cosa, ho trovato quasi tutti in miglioramento.

Giusta la vittoria del sole, meravigliosa Cassandra De Rosa, e a quanto pare la ragazza arriva pure a casa visto che scala pian piano la classifica.
Susy Fuccillo finalmente votata dalla Celentano per poco non mi faceva cadere giù dalla sedia, la ragazza mi piace sempre di più anche se rimane un po' ciofechina, ma vedo in lei un'educazione, un'abnegazione e dei miglioramenti che non possono essere ignorati. Un'altra al posto suo si sarebbe crogiolata nel ruolo di vittima, lei invece abbozza, tace e lavora. E si vede.
Trovo bella anche la sintonia creatasi con l'altra balleronza solare, Cristina da Villanova i sorrisi e la voglia di imparare, la disponibilità ad accettare consigli; l'accoppiata mi piace.
Maretta perenne invece tra Vale Mele e Valentina Tarsitano, sempre in competizione e pronte ad accapigliarsi ad ogni minima sciocchezza. La spocchia della Tarsitano poi mi ricorda quella di un'insopportabile balleronza ciofechissima passata per Amici l'anno scorso, una tal Agata Reale...
Il nuovo attore, Saverio d'Amelio, inizia a garbarmi, non sarà completo come Sebastiano (e non lo è, ho visto le prove delle altre materie su Sky) ma per quel che riguarda la recitazione sta sopra a mio modestissimo parere.
Durante la settimana ci ha abbandonato il Piccolo Lord Gianluca Conversano, lasciandoci al suo posto "Marsupio Man", Antonino Lombardo.
Sinceramente ho trovato quel ragazzo di una volgarità indicibile, e per di più un po' ciofechina pure lui, spero che ci abbandoni presto lasciando spazio a un ballerino più carino e talentuoso, anche perchè con la voce che ha (nunsepossentì) dubito passerebbe lo sbarramento.

Tripla sfida questa settimana: Marco Carta, Simonetta Spiri e Mattia De Salve.
A quanto pare poi in settimana verranno messi in discussione i banchi di Valentina Mele e Valentina Tarsitano quindi potrebbe essere in corso una vera e propria epurazione lunare...

Piccolo post scriptum: Francesco Mariottini è di una bellezza scandalosa...

scritto da Rachele alle 3:41 PM

0 Commenti:

Posta un commento

Trackback a questo post:

Crea un link

<< Home