26 dicembre 2007

L'anno buono che viene si vede dal mattino...

Tutto procedeva come in una banalissima giornata di Santo Stefano a casa mia.
D'un tratto mia madre furiosa si mette ad inveire contro il mio povero router accusandolo di impedire le chiamate verso i cellulari.
Che fino a ieri andavano che era un piacere.

In soldoni ci sono dei LADRI in giro.
Si chiamano Uno Communication e sostengono che qualcuno di noi abbia dato loro mandato per sostituirsi a telecom come nostro gestore telefonico.
Queste persone mentono, si agganciano ad una società fallita, tale Elitel.
Non vi dico per liberarsi dell'Elitel che trafila, adesso salta fuori che questi si sono reimpadroniti della nostra linea sotto falso nome.
LADRI, LADRI, LADRI, triplamente ladri (per farvi un'idea della loro ladrosità leggete qui).
La cosa più scandalosa è che noi non abbiamo ricevuto NESSUNA comunicazione, questi si sono sostituiti a Telecom e basta.
Questi LADRI.

Domani penso partirà qualche diffida, voglio vedere se questi figuri avranno il coraggio di mandare qualche fattura, così parte anche qualche denuncia.
Il modulo da scaricare per un doverosissimo esposto alla guardia di finanza è questo.

scritto da Rachele alle 8:23 PM

1 Commenti:

Blogger Marileda dice:

A me l'han fatto quelli di tiscali, che pretendono un canone da corrispondere per abbonamento mai stipulato.... quando eravamo (felici e contenti) su Fastweb da circa 5 mesi.
M'han mandato la lettera da uno studio di recupero crediti, e abbiamo risposto per raccomandata AR che o ci forniscono le prove di quanto affermato, o i loro soldi se li perndono nel c**o (non proprio così ma il concetto era quello).

Tra pochissimo facciamo 10 mesi senza rotture di balle... resta la storia che, senza un contratto FIRMATO AUTOGRAFO dell'intestatario della linea NESSUNO VI PUò CHIEDERE DEI SOLDI.

La scusa è buona e, già che ci sono, ti auguro un buon 2008... alla faccia di sti ladri maledetti.

MM

6:38 PM

 

Posta un commento

Trackback a questo post:

Crea un link

<< Home