30 agosto 2007

Puntini is on the festival...

Quest'anno si sta in un posto diverso, dove ci sta una cosa che mi fa impazzire:

Diciamoci la verità, questa penna non è una cosa per cui fare follie...?

[...sono come al solito travolta dagli eventi...si esce presto e si torna tardi...son giorni che medito un post, si vedrà...]

scritto da Rachele alle 12:39 AM | 0 commenti | Trackback

28 agosto 2007

Meno uno...ancora fotine...



Ci siamo quasi...

scritto da Rachele alle 9:45 PM | 1 commenti | Trackback

26 agosto 2007

Qualche volta bisogna pur cambiare...

Come i miei fedelissimi potranno notare il panettone che da quasi un anno ci teneva compagnia alla mia sinistra è tragicamente scomparso, deceduto, nonchè rimpiazzato dal Flickr.
E' stata dura ma ci siamo riusciti!

Se qualcuno poi avesse tempo da perdere sbirciando le mie foto l'indirizzo è questo: http://www.flickr.com/photos/rotaciz/; premetto che sono di una noia e di una zuccherosità mortale.

Altri cambiamenti...?
Chissà...

scritto da Rachele alle 1:30 PM | 1 commenti | Trackback

23 agosto 2007

Anteprime...




Così si presenta a una settimana dall'inizio del Festival il Palazzo del Cinema al Lido.
La vostra Rachele sarà presente anche quest'anno in prima linea per tentare una buona volta di fare un aggiornamento ricco e in tempo reale di quel che accade al Lido, dall'interno dell'Excelsior.

scritto da Rachele alle 1:24 PM | 0 commenti | Trackback

07 agosto 2007

Chiunque tu sia...

Caro testa di cazzo che stamattina hai mandato dei messaggi ad Mtv e Gaytv comprensivi di mio nome, cognome, città di residenza e numero di cellulare privato, sappi che hai le ore contate.
Pensavi di essere spiritoso vero scrivendo che cercavo amici o cazzi che fossero. Pensavi.
Pensavi che me la sarei spassata a rispondere al telefono a una quarantina di allupati che ad ora non hanno ancora smesso di svangarmi i maroni. Pensavi.
Ma che cazzo pensavi tu col tuo cervello da minus habens grande come un bagigio.
Quello cui non hai pensato povero idiota è che stavi commettendo un reato divulgando i miei dati personali e che una denuncia non te la toglie nessuno.
Così alla frustrazione che ti porta il sette Agosto a mandare messaggi ad un numero a pagamento per fare uno scherzo di dubbio gusto aggiungerai anche quella di dovermi pagare i danni morali se mi dovessero girare i cinque minuti.

Con amore.

Rachele

scritto da Rachele alle 11:11 AM | 6 commenti | Trackback

06 agosto 2007

Tagliamo la testa al toro...

Ok, circa una settimana fa messenger inizia a protestare sostenendo che il mio indirizzo rotaciz chiocciola tin.it non va più bene per accedere alle sacre fonti di msn. Da lì il simpatico servizio mi blocca l'accesso a tutti i servizi per costringermi a mutare il mio tin.it in un hotmail.it promettendomi che per me nulla cambierà e che la mia lista contatti rimarrà invariata.
Ecco, invariata sticazzi.
Invariata nel senso che io la vedo, ma nessuno mi vede e io non vedo nessuno.
Utile vero?
Ovviamente msn non mi fa mandare neppure un messaggio a tutta la mia lista, sarebbe troppo facile e risolverebbe il problema.
No, messenger mi permette di tentare la sorte scrivendo alla cieca ai miei contatti contando sul fatto che in quel momento siano online.
Facile.
Veloce soprattutto, agile da usare, di un'immediatezza che neppure immaginate...

Quindi, per favore, snellitemi un po' la procedura. Se siete in ascolto aggiornate il puntatore e contattatemi all'indirizzo rotaciz chiocciola hotmail.it
Astenersi perditempo.

scritto da Rachele alle 9:36 PM | 0 commenti | Trackback