29 febbraio 2008

L'angolo di amici/6

La trasmissione sta diventando di una pesantezza unica, non si vedono esibizioni e lezioni neppure a pagarle oro, solo balleronze piene di cuore che trotterelleggiano con volti da funerale in giro per le aule cercando improbabili chiarimenti mentre i loro "antagonisti" della squadra blu vengono fatti passare per carogne.
Mi limito a qualche commentino.
Marco Carta: Quanto ho rivalutato sto ragazzo che all'inizio mi badavo solo per il timbro. Rivalutato umanamente e caratterialmente.
Francesco Mariottini: bello bravo e buono, che ci fai ancora là dentro?
Giula Piana: ballerina bravina SOLO in hip hop che ha la pretesa di essere riconosciuta brava in tutto, tarchiata, chiusa e "corta" com'è, se uno non le dice che è brava frigna. Ha tutta l'aria di essere entrata nel programma con il copione in mano, ovvero sapendo benissimo come comportarsi, tuttavia al pubblico non piace, chissà perchè.
Susy Fuccillo: brava solo a fare velinate e a sbatacchiare i capelli qua e là.
Queste due ultime qui sfrangono i maroni in maniera indecente, roba che quasi si rimpiange la Pellicana dell'anno scorso.

In ogni caso la trasmissione è diventata di una pesantezza ma di una pesantezza che sto facendo sinceramente fatica a seguirla, sta gente parla troppo e fa troppo poco, trovo pietosi i comportamenti dei professori oramai ridotti peggio del peggior pubblico parlante...
Se uno non ha sky diventa quasi impossibile avere un'idea di quello che fanno i ragazzi "davvero", e non avendo la sottoscritta neppure la tv mi sa tanto che il momento di mollare se la cosa continua così è molto vicino...

scritto da Rachele alle 12:58 PM

1 Commenti:

Blogger paolo dice:

Ecco, torna tra noi, non ti rinfacceremo nulla, lo sai che ti vogliamo bene!

3:04 PM

 

Posta un commento

Trackback a questo post:

Crea un link

<< Home