L'angolo di amici/7
In breve i fatti sono questi.
Su un settimanale era apparsa un'intervista alla signora in questione che denigrava senza mezzi termini i metodi di lavoro di Jurman.
Essendo che Jurman al di fuori di amici al contrario della Di Michele (arrendersi no, eh?) col suo lavoro di vocal coach ci campa ha diffidato (al di fuori del programma) la signora affinchè non si permettesse più di smerdarlo dalla carta stampata.
Ora la Di Michele invece di comportarsi da persona seria ed incassare decide di tornare all'età mentale di cinque anni leggendo il testo della diffida in trasmissione e facendo finta di non capirne appieno il significato. Ha peraltro tentato di insultare l'intelligenza dei telespettatori sostenendo di essere stata diffidata perchè criticava i cantanti blu, figuriamoci.
Di fatto ha insultato un professionista nel suo campo che da signore non aveva portato la cosa sotto le telecamente rivolgendosi alle strutture competenti.
A parte che se fossi il suo avvocato la scaricherei immediatamente ma qui si sono toccati livelli da asilo mariuccia indicibili.
A tirare la corda secondo me si va verso il crollo degli ascolti, vorrei tanto un ritorno alle origini, alle origini talentuose intraviste oggi grazie a Giulia Ottonello, ma la vedo dura.
Qua siamo troppo in basso anche per scavare...
scritto da Rachele alle 6:34 PM
3 Commenti:
La sig. Di Michele è scandalosa: non solo si permette di denigrare il lavoro di un serio professionista,ma pensa pure che la gente da casa sia idiota e non si accorga dei suoi giochetti! Mi dispace solo che un signore come Jurman sia finito in un programma scandaloso come questo...
11:49 AM
Per non parlare dell'immagine corporativa che hanno dato alcuni dei suoi colleghi al suo fianco!
11:44 AM
Sono tremendamente d'accordo con voi! La Di Michele non ha una dignità professionale al di fuori del programma Amici. Si sciacqua la bocca con un buonismo degno di una brava attrice. Cerca l'applauso con frasi d'effetto sull'anima, il cuore, l'umiltà. Il brutto è che spesso ci riesce! Mi sbalordisco ogni volta della pochezza dello spettatore medio. Non che io mi voglia ritenere sopra la media. Anch'io guardo Amici! per puro spirito di intrattenimento, perchè mi piace(va) vedere ragazzi e ragazze imparare e provare i propri limiti su materie quali il canto, il ballo e recitazione. Però, ragazzi... io sono rimasta obiettiva: i bluff li vedo e Grazia di Michele è uno di questi!
http://silviadrive.blogspot.com/
6:53 PM
Posta un commento
Trackback a questo post:
Crea un link
<< Home