19 ottobre 2006

...

...
In fondo quando arrivi a due terzi vorresti anche poterlo ricordare...
...

scritto da Rachele alle 11:14 PM

7 Commenti:

blu dice:

Io capisco le esigenze del commercio, della suspance, dell' enigma.. però è una gimcana (ed un'impresa) difficilissima inseguirti, di post in post, fra i dedali delle tue sinapsi,chiedendosi sempre "mi sarò perso l' ultima puntata ?" ;-)

Un bacio ed un sorriso, ciao !

7:39 AM

 
TheEgo dice:

Concordo con Blu. Nonostante io sappia di che parli, ma è davvero delirante per un lettore starti dietro! :-p

10:00 AM

 
paoloraffaelli dice:

Ma è Rachele, sennò sarebbe un'altra.

... e noi non saremmo qui...

11:52 AM

 
Sw4n dice:

Io la seguo lo stesso, nonostante sembri a volte una di quelle palline di gomma rimbalzanti che tanto mi ricordano quando ero bambino... :P

10:45 PM

 
blu dice:

Più che altro son surreali, anche se ogni tanto vien da pensare che Rachele ci voglia stimolare i raccordi neuronali.. Sembrano i quiz della Susie sulla settimana enigmistica..

(i due terzi.. dunque, Dante intendeva con metà del cammino di nostra vita.. che unito alla dicitura biblica "mille e non più mille".. se considero poi la formula della relatività con momento nullo.. in fondo il blog è aperto da tre anni, il che porta al concetto di Trinità e a quello filosofico di perfezione.. se a questo sommiamo il peso specifico del mercurio e lo associamo al dio romano -dio del commercio dei viaggi e dei furti-, considerato che le è stato rapito il cuore, potremmo dedurre che.. )

Rachele, j' adore.. ;-)

ps comunque funziona : ero passato di qui a vedere se c' era la soluzione.. ;-)

9:13 AM

 
gattasorniona dice:

attendo con curiosità...

3:51 PM

 
dorian dice:

in effetti sembra difficile anche a me, che ho semplicemente seguito il tuo link nei commenti e mi sono ritrovato a spulciare in tanti alter-ego..
beh, aspetterò la prossima mossa
ciau

9:12 PM

 

Posta un commento

Trackback a questo post:

Crea un link

<< Home