20 ottobre 2007

Back to Amici 7

Non mi hanno preso Serena Melchiorre, mi ci ero fatta un'idea di adottarmela dopo averla vista nei provini, avrei tifato spudoratamente per lei, sono un po' in lutto.
Pare che abbiano preso invece Roberta Bonanno, la agguerrita rivale di Carolina Ferrara.
Ora io penso di essere preoccupata per Carolina, illustre trombata anche questa volta. Si sarà lanciata nel Tevere per lo sconforto? O l'avranno illusa col miraggio di un'ennesima sfida dall'esito scontato?
Ora parliamo dei nuovi ufficiali (molti dei quali spero escano a pedatoni sbattuti via dalle sfide):
Maria Luigia La Rocca "Mezza calzetta" mi sa che ce la teniamo fino alla fine, con gran sfrangimento di cosiddetti.
Idem si dica di Giuseppe Salsetta, ex idraulico fino all'altro ieri, candidato n°1 ad essere il caso umano di questa edizione sin dai provini, ma non si sa mai.
Francesco Mariottini me lo adotto fin da ora, come l'attore, Sebastiano formica.
Si soffre un po' sul lato ballerine, Valentina Tersitano e Valentina Mele possono migliorare, ma certo il rimpianto per le precedenti edizioni cresce esponenzialmente. Susy Fuccillo e Gianluca Conversano spero vivamente di vederli epurati alla prima sfida, stessa cosa Pasqualino Maione.
Marco Carta invece potrebbe diventare un altro adottato, vedremo.
Resto comunque preoccupatissima per Carolina, soprattutto dopo l'inquietante scoperta della settimana scorsa che lasciava presagire la preparazione di un suo canale in previsione della sua entrata...
Qualcuno salvi quella donna, per favore...

scritto da Rachele alle 8:12 PM

1 Commenti:

Anonimo dice:

ciao rachele!Sono Stefano e come te ho la cosiddetta "pecca" di guardare Amici! Concordo con quello che dici dei ballerini, non proprio delle etoiles (neppure figuranti!ihihih)...concordo col discorso di susy, anche quest'anno il ruolo della povera ragazza a cui la Celentano deve distruggere i sogni (quest'anno sono più preparato a questo genere di cose)e, insieme a lei una new entry...il ragazzo a cui distruggere i sogni. Di chi sto parlando?! ma di MARCO CARTA (un po incapace a parer mio) ovviamente, che ritrova la sua Celentano in GRAZIA DI MICHELE!hai visto che quest'anno la sofferenza raddoppia? Gli autori non si fanno mancare nulla in fatto di LITIGI&POLEMICHE anzi hanno pure aumentato i problemi rispetto all'anno scorso (cosa che sinceramente non ritenevo possibile). Ti ricordi i vecchi tempi? si quelli dei talenti! lo so sembra quasi un sogno ormai ma c'erano e ti rinfrescherò la memoria...ANBETA TOROMANI,GIULIA OTTONELLO,SAMANTHA DISCOLPA,LEON CINO,ROSSELLA LUCA'e ANNAVITA ROMANO, ah stavo dimenticando KARIMA AMMAR!quest'anno hanno poi messo amici radio, un espediente extra per incentivare le già numerose polemiche tra gli allievi e le fazioni si sono già delineate:
1)Roberta Bonanno (la mia pupilla)vs Marta Rossi ('na CAFONA!)
2)Maria luigia vs Simonetta Spiri (che mi sembra la versione femminile di forrest gump)
3)Roberta vs Marina-cessa-merchione
4)....boh il resto sono dettagli.
CONTINUA A VEDERE AMICI!(si perchè ormai è il programma più culturale che abbiamo a disposizione.....ahahahhahahahahah)
BACI da Ste

1:11 AM

 

Posta un commento

Trackback a questo post:

Crea un link

<< Home