22 ottobre 2007

L'angolo di Amici/1

Mettiamola così, lo ammetto, è una mia pecca, seguo la trasmissione, mi piace e di solito dopo un paio di settimane mi ritrovo pure affezionatissima ai vari personaggi.
Tuttavia non ho la minima intenzione di trasformare il mio blog in una succursale carampanica
dei miei momenti più trash. Di conseguenza aggiornerò sempre lo stesso post con pensieri, sviluppi e considerazioni. Onde evitare degenerazioni a seconda della mia grafomania ogni volta che l'angolo diventerà troppo ingombrante ne verrà creato l'episodio successivo. Semplice no?
Un ringraziamento dal cuore ai nemici che permettono anche a me che vivo senza tv di godere la mia pillola di trash quotidiana.

Iniziamo col dire che oggi mi son goduta un bel po' di lezioni danzereccie tramite youtube e quasi apprezzavo la ciofeca Coversano. Il figlioccio di Steve, Gennaro Siciliano ragnetto al momento non mi esalta, e neppure tacchi a spillo Barbagallo Luca. Il Mariottini rimane il balleronzo preferito al momento.
Alessandra Valenti me la adotto per la lezione di classica che ho visto oggi e perchè mi ispira simpatia. Simonetta Spiri me l'ero scordata ieri, non mi aveva impressionato un granchè; l'ho sentita oggi nelle prove della sigla sempre grazie ai nemici e l'ho rivalutata un bel po'. Marta Rossi e Cassandra De Rosa mi lasciano parecchio indifferente, ma tra balleronze e cantantesse ho sempre smaccatamente preferito le prime. A Marina Giovanna Marchione invece preferivo nettamente la vecchia Capuano in "Dieci Due" ma come personaggio mi ispira.
Pare infine che cambi finalmente la sigla, prepariamoci a vedere i nuovi amici violentare "Uno su mille".

Update1: le squadre saranno divise in squadra del sole e squadra della luna.

Update2: questa è una delle prime volte in cui riesco a godermi uno speciale. Pendo palesemente per la squadra della Luna, anche se scambierei volentieri Mariottini col Bargallo e il Salsetta con Maione.
Trovo la Bonanno intollerabile in tutte le sue forme e Cassandra di una gattamortitudine indicibile. Fuori subito!
Gennaro Siciliano si sta avviando di gran carriera a diventare il mio preferito in assoluto, per le ballerine invece al momento la mia favorita è Valentina Tarsitano.

Update3: Simonetta Spiri al rogo, subito!
Mi sto incredibilmente ricredendo su Maria Valigia. La sua spocchia è a dir poco meravigliosa e il modo in cui tratta tutti guardandoli dall'alto in basso costituisce una delle poche botte di vita del programma. La cosa divertente è che in quel covo di serpi di cantantesse sembra proprio una santarellina.
Odio doverlo dire ma tra un po' mi fuclebbizzerò per Susy Fuccillo, la donna con le gambe come prosciutti. La ragazza mi fa pena, l'han fatta entrare per farle una tortura psichica ed essendo una ragazza tanto beneducata (non come l'Agata dei me cojoni) ne soffre dignitosamente in silenzio.
Oh, sia ben chiaro, la penso come la Celentano, la fanciulla è un po' l'antidanza se si pensa a Franceschina, Sara Pamploni, Sara Telch, Annavita Romano, Luana Guidara, Rossella Lucà e perfino Sabrina Ghio. E a me Jessica Villotta ad essere onesta l'anno scorso piaceva moltissimo.
Probabilmente il suo banco se lo meritava qualcun altro, ma farla entrare così per scacciarla come un cane lo trovo quasi inumano. Poi a rigor di logica dopo aver sbattuto fuori lei dovremmo eliminare anche Alessandra Valeniente Valente e le due Valentine. Tutte scarsette sono e la Susy alla fine non è proprio la peggiore.
Attendo con ansia la mia Melchiorre che sbrilluccica nel caso la volessero ripescare.

Update 4: Marco Carta ha vinto la sfida di canto e quindi è al sicuro al suo posto nella scuola!!

scritto da Rachele alle 6:06 PM

0 Commenti:

Posta un commento

Trackback a questo post:

Crea un link

<< Home