04 novembre 2007

L'angolo di Amici/2

Secondo speciale, oramai sono quasi totalmente fanclubbizzata per la squadra del sole salvo qualche elemento nella luna che continuo ad adocchiare con occhi pieni di affetto...
Devo totalmente ricredermi su Maria Luigia la Rocca, Maria Valigia, Maria Bagigia, Maria Alterigia che la si voglia chiamare. Sta diventando un motivo più che valido da sola per continuare a seguire la trasmissione.
Andiamo con ordine. Partiamo dal Susy Fuccillo gate.
A me questa ragazza fa pena. Non ha l'arroganza di Agata e per questo presumo che sarà fatta fuori durante il corso del programma. Sinceramente ammetterla per cannibalizzarla è stato un po' crudele, non è un granchè e non ha grossi margini di miglioramento come ballerina ma sembra una ragazza buona e con tanta voglia di fare. Poi contando che nella scuola continua ad esserci Alessandra Valente Valegniente certo non doveva essere il suo il primo banco messo in discussione. A me la toscana piace e la trovo molto tenera, ma è un caso palesemente disperato dopo dodici anni di danza.
Veniamo alla sfida.
Passo a due Celentano: Preferito nettamente il sole, solo per il bel Mariottini che si è fatto tutto da solo. Luca Barbagallo non lo sopporto più, sembra che prima di parlare spenga il cervello ed è di una paraculaggine schifosa.
Duetto: forza Salsetta! Lui e Maria Bagigia hanno fatto faville per quel che mi riguarda, e li ho trovati anche sensuali, la Spiri e il Riky Martin delle baracche Pasqualino erano troppo costruiti.
Canto donne: la Bonanno ha stracciato l'insopportabile Marta. Non capisco perchè questa non se ne torni a casa sua a fare la star, avrà anche la voce, ma di sicuro non la sa usare. Roberta invece noto con piacere che inizia a parlare meno, le gioverà.
Assolo Garry: Gennaro nettamente migliore, Gianluca penso ci lascerà presto, un po' mi spiace, c'è da dire che quest anno le ciofeche sono tenere educate e rispettose.
Sfida prevedibilmente vinta dal sole e Vale Mele in sfida.
Il resto a Lunedì.

Update1: La Mele e la sfidante Eliana Tumminelli non si possono vedere. Si prospetta un'altra sfida triste...

Update2: Vale Mele ha vinto la sfida.

scritto da Rachele alle 12:21 PM

2 Commenti:

Anonimo dice:

La Eliana Tumminelli è una forza meritava di vincere.
Vale Mele non le regge il confronto non solo nella danza ma nenche nel canto e nella recitazione. Purtroppo la trasmissione Amici è manipolata. Questo era palese....

11:59 PM

 
Anonimo dice:

E' vero Eliana si intuisce, anche dal suo cavallo di battaglia, che è una artista. Ha saputo esprimere le sue capacità a tutto tondo in poco meno di due minuti. Consideriamo che cantare a cappella danzando non è così semplice come può sembrare.
Purtroppo gli autori di questa trasmissione preferiscono la mediocrità, vedi verdetto sfida Luca!!!
I ballerini migliori restano fuori!!!

11:36 PM

 

Posta un commento

Trackback a questo post:

Crea un link

<< Home