L'angolo di amici/3
Sulla giustizia o meno di tale verdetto non mi esprimo, io ho preferito umanamente lo sfidante, il Barbagallo l'ho trovato di una strafottenza enorme soprattutto quando ha voluto far passare Silvio Oddi per un incompetente solon perchè aveva perso. Ecco, un comportamento così è inaccettabile dal re della danza, figuriamoci da un ragazzetto spocchioso.
Tifo sempre di più per la squadra del Sole, nonostante le ciofecone Alessandra Valente, Gianluca Conversano e Susy Fuccillo. I lunatici sono incazzosi e stronzi, perdonate il francesismo; Marina Marchione come neocaposquadra già si dimostra acida come lo yogurt scaduto.
Alessandra Valenti giustamente in sfida, attendo Lunedì per vedere la balleronza nuova.
Update: Fuori la Valenti, giustissimamente aggiungerei!! Cristina da Villanova che sembra palesemente provenire dalla ginnastica artistica è la nuova titolare della scuola.
Adesso please, fuori il Conversano.
scritto da Rachele alle 10:23 AM
13 Commenti:
ma cosa saresti?un opinionista?una poetessa?una critica telesiva?Ne ho visti di blog...ma il tuo è la confusione più totale, probabilmente perchè rappresenta la tua personalità (insicura)...
10:54 AM
Caro anonimo, tu hai una vita o qualcosa da fare di più interessante rispetto a lasciare commenti idioti e vigliaccamente non firmati sui blog altrui?
Chi sei tu? Un sedicente critico di blogger o molto più probabilmente un povero frustrato senza arte ne parte?
Sul mio blog ci scrivo quello che mi gira, senza seguire un filo logico perchè per mia fortuna è parte del mio cazzeggio e me lo posso permettere.
Sulla mia personalità risparmiati la psicologia spicciola, c'è una vita, là fuori, esci e divertiti, non perdere altro tempo a leggere blog idioti come il mio.
Vedrai che ti farà bene.
3:07 PM
quante assurdità che hai scritto, già che tifi sole parla chiaro! ma se hai un blog cerca di essere almeno,obbiettiva!
e se proprio la vogliamo dire tutta ,oddi è un'incompetente di prima categoria.apparte che è una meteora della tv,ma poi ha fatto fessi tutti dicendo che non consceva nessuno di loro due,invece il caro oddi conesceva mattia visto che quest'ultimo insegna in una nota scuola di danza,e lo stesso oddi ha ballato con la propietaria della nota scuola di danza a roma dove lavora mattia, hanno ballato a fantastico negli anni che furono,questo mi basta per capire che è tutta una gran buffonata,perche' gli stessi 4 professori hanno detto che luca è stato nettamente superiore,per ciò la sfida doveva vincerla.
voglio vedere se te eri al posto di Luca se non reagivi così! e poi luca non ha detto nulla di male ha detto la pura e semplice verita,ha ballato meglio.
fab.
5:36 PM
Ehm, io ho un blog personale, seguo amici per svago e giusto per dirla tutta sul mio blog posso scrivere tutto quello che voglio, anche che il cielo è rosso se mi garba. L'obiettività è peraltro relativa.
Comunque ho solo rimarcato la presunzione di Luca, a quell'età o uno è arrivato o rimarrà sempre un mediocre, tutta quella boria la trovo insensata.
Stiamo parlando dela scuola di Amici, un reality,o talent show.
Non di un'accademia prettamente meritocratica, per questo non trovo nulla di scandaloso nell'eliminazione di Luca, si potrebbe anche dire che lo sfidante era più giovane quindi con più possibilità e margini di miglioramento.
Aggiungo che era palese che Luca dovesse uscire, a livello autoriale, io ci avrei scommesso, quindi perchè prendersela?
A quanto pare amici porta sfiga in termini di carriera ai suoi partecipanti, dovreste gioire per il vostro beniamino.
6:11 PM
rachele un consiglio: l'unica persona che dovrebbe avere una vita sociale sei tu...passi ore, giorni a scrivere su un blog quindi probabilmente la tua mente oramai rimane rinchiusa in una patetica vita virtuale!Come vedi si capisce benissimo che ostenti sicurezza quando non la possiedi affatto...peccato per te!
Non mi soffermo oltre in quanto leggere post riguardanti la trasmissione Amici lo trovo più da 12 enne o 15 enne al massimo...cresci!
11:48 AM
Povero frustrato di turno, ti spiego una cosa.
Non è che se arrivi su un blog e leggi tre troiate hai diritto di sputare sentenze su chi lo scrive.
Si vede peraltro che il mio non lo leggi perchè sennò sapresti che ci scrivo pochissimo e di certo non ci passo le giornate. Comunque, per inciso anche se lo facessi non sarebbero cazzi tuoi e nulla ti darebbe il diritto di giudicare o di venire qui a sputare sentenze.
Ah, ma dimenticavo, sei solo un piccolo e viscido vigliacco che non ha nè nome e cognome, e ha ancora più tempo da perdere di me a quanto pare.
12:48 PM
VEDI TE LO DICI DA SOLA CHE SCRIVI TROIATE!
Rachele collegare il cervello prima di parlare (in questo caso scrivere)...
Insomma non offernderti, la verità fa male e si sa...su dai, non chiamare paparino, non piangere....
2:03 PM
Grossi problemi ha chi non sa prendersi la responsabilità di quel che scrive.
Dalla più grande verità alla più grande stronzata.
Non scrivo per mestiere e non sono tenuta a dover divulgare contenuti di un certo tipo, son liberissima di scrivere anche quante volte al giorno vo a fare la cacca. Tanto ci saranno sempre poveri stolti come te a leggere e a trovarci qualcosa da dire.
Qui c'è il mio nome e cognome, tu in fondo non ne hai usato uno, non esisti,probabilmente hai anche perso del tuo tempo a cercarmi su google per sfogare qui le tue frustrazione tipiche di chi davanti fa i sorrisini.
Perchè a questo punto se manco mi conosci e torni qui sei taaaaaaanto sfigato.
3:47 PM
com'è elegante Rachele...se vuoi scrivere quante volte fai la cacchina, sei proprio infantile, senza classe senza eleganza...ma si poteva capire benissimo al blog..ci passo per insegnarti qualcosa dalla vita...perchè se sei la cocca di papà non vuol dire che dalla vita tutto ti è permesso!non sai cosa sia il rispetto, l'umiltà, la fatica...spari sentenza senza essere in grado ne di capire dove vivi ne cosa sia il reale sacrificio per una carriera o una vita....prendiamo in esempio la trasmissione amici, a parte che critichi e basta, ma visto che predichi bene e razzoli male ti ricordo che nonpuoi dire a noi anonimi di non sparare sentenze su di te, se tu fai lo stesso per i ragazzi che si esibiscono nel tuo programmuccio preferito!!!
ripeto, sii più umile con la gente e tutti ti apprezzeranno di più, è un consiglio e vedrai che funziona!
4:02 PM
La grossa differenza è che io lo faccio con nome e cognome.
Tu invece sei solo una persona tanto gelosa di non essere cocchina di mamma e papà quanto me.
Ed evidentemente e palesemente vigliacca sennò useresti nome e cognome. Inoltre pure un po' stupida in quanto incapace di scindere un blog fatto per cazzeggio dalla vita reale.
Ah, amici non è il mio programma preferito, in quanto io vivo senza tv, quindi manco lo guardo. Lo seguo tramite un forum goliardicamente con degli amici. Qui non si sputano sentenze, si cazzeggia su una trasmissione trash con alcuni altri amici da anni.
Si chiamano esperimenti sociologici, scrivi qualcosa e vedrai che le carampane frustrate si fionderanno, come inevitabilmente accade.
Niente che gente stolta come te possa comprendere.
4:27 PM
Ho fatto una ricerchina.
Che ridicolaggine comunque, che vita triste se cerchi "rachele sacco" su sweetim.com per poi venire qui "ad insegnarmi qualcosa della vita".
ringrazia il cielo che ho una vita oltre il mio blog e non ho voglia di cercare risalendo dall'ip al tuo indirizzo per farti una telefonata e mandarti a fanculo di persona.
L'invidia è proprio una gran brutta bestia. Addirittura cercarmi su google, che tristezza.
4:36 PM
cara rachele ho dato un'occhiatina al tuo blog, mi sembra abbastanza squallido, te sei una poetessa?! fai cagare... sai scrivere?! hai seguito il corso di italiano x stranieri?? hai interessi molto impegnativi... segui amici di Maria De Filippi... favoloso!!!!
sei intelligente, interessante, misteriosa come le cacche del mio criceto...
mi sa che sei pure cozza dato che passi le giornate a scrivere stronzate... poetiche
baci dal tuo ammiratore
2:56 PM
Pensa come sei patetica/o tu che perdi addirittura il tuo prezioso tempo a leggermi e a commentarmi.
Brutta bestia l'invidia di persone talmente vigliacche da non usare neppure nome e cognome.
Soprattutto quando arrivano qui cercando il mio nome su google.
Dal computer di un certo ufficio...
Mamma mia che gente che c'è in giro...
4:49 PM
Posta un commento
Trackback a questo post:
Crea un link
<< Home